Flipagram

Flipagram 4.0.3

Trasforma le tue foto di Instagram in uno slideshow

Con Flipagram i tuoi scatti di Instagram diventano un video con musica e transizioni dal salvare sull'iPhone o da condividere con tuoi amici sui principali social network Visualizza descrizione completa

PRO

  • Trasformi le foto di Instagram in un video
  • Puoi salvare i video su Facebook o YouTube
  • Aggiunge transizioni e musica

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

Con Flipagram i tuoi scatti di Instagram diventano un video con musica e transizioni dal salvare sull'iPhone o da condividere con tuoi amici sui principali social network

Realizzare uno slideshow a partire dalle tue foto di Instagramadesso è semplicissimo, con Flipagram. Potrai così condividere con chi vuoi tutti o alcuni dei tuoi instascatti.

Per creare un video con le tue immagini di Instagram ti basterà selezionare le foto, aggiungere titolo e l'eventuale musica di sottofondo ed aggiustare la velocità di transizione tra le immagini. Una volta pronto il video Flipagram ti permette di salvarlo sull'iPhone oppure inviarlo via mail o caricarlo su Facebook o Youtube.

Non hai un account Instagram o non sei loggato? Puoi creare un video usando le foto della categoria "Popular". Semplice e utile, Flipagram è l'app perfetta per gli instagramers più accaniti.

Flipagram

Download

Flipagram 4.0.3